La cabanya

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Girona, Porqueres, pau casals, 30
Responsabile: Raquel
Animali: Non ammessi
Posizione: Lago

La Cabanya è una graziosa villetta di campagna, un alloggio indipendente e di qualità da circa 700 anni, completamente ristrutturato nel maggio 2007.

Situato nel villaggio di Mata , a soli 2 km dal lago di Banyoles, a 15 km dal Parco naturale della zona vulcanica della Garrotxa e a 35 minuti dalle spiagge della Costa Brava.

Tutta la casa può essere affittata da un gruppo di 2/6 persone.

Dispone di 2 camere da letto con un bagno ciascuna, materassi in lattice 100 %, cucina completamente attrezzata, soggiorno con TV 32", DVD con "Home Cinema", camino, connessione ad internet tramite wi-fi in tutta la casa, mezzanino, aria condizionata e riscaldamento centralizzato.
All'esterno vi è un giardino con altalene, barbecue e bella piscina privata con trattamento salino, totalmente automatizzata.

Situata nel cuore del Pla de l'Estany, ad un’altitudine di quasi 200 metri, è un luogo privilegiato dato che si trova tra il mare e la montagna.

Capacità di raggiungere la casa con i mezzi pubblici.

Ideale per un paio di giorni di riposo e relax con il vostro partner o la famiglia.
La posizione della casa permette di raggiungere una varietà di percorsi a piedi o in bicicletta al lago e nei suoi dintorni, dichiarati di notevole interesse naturalistico.
O, se si preferisce, si può visitare la provincia di Girona visto che ci troviamo nel cuore della regione di Girona. English


Prezzi

Min = 800 Max = 1400 a settimana

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste